pandro

Andrea Ferraldeschi

Andrea Ferraldeschi

Grafico pubblicitario, Disegnatore e Cartoonist

Ottengo il diploma di Maestro d'Arte Presso l'Istituto statale d'Arte di Perugia Bernardino di Betto con indirizzo "Grafica pubblicitaria e Arte della Stampa".

Dopo un iniziale periodo lavorativo di altra natura mi dedicherò completamente alla Grafica e alle Arti Figurative.

Frequento la Master School di Perugia conseguendo la Patente Europea come "Operatore Graphic Computer" (voto 98 su 100) e comincio la mia gavetta presso numerosi studi privati della mia città svolgendo la mansione di grafico e web designer.


Una volta maturata una sufficente esperienza professionale apro il mio studio grafico a Ellera di Corciano (PG) dove realizzo da circa 10 anni grafica pubblicitaria, illustrazioni e animazioni in 2D.

Nel 2009 sono docente di animazione Flash alla IEAO (Istituto Europeo delle Arti Operative) di Perugia, dove ai ragazzi del primo anno insegno i primi fondamenti dell'animazione vettoriale.

Desideroso di migliorare le mie tecniche di animazione nel 2010 frequento un corso di specializzazione in Cinema d'Animazione Presso l'Accademia delle Arti Digitali Nemo di Firenze ed ho l'onore di partecipare alle lezioni di esperti maestri d'Arte come Giuliano Cenci, Stefano Casini, Luca Chiarotti e molti altri.

Lavoro principalmente attraverso i contatti pervenuti dal mio sito Internet:
www.Pandro.net la mia vetrina digitale, dove inserisco, col passare degli anni, i lavori più significativi svolti fino ad oggi.

firma PanGrazie alle nuove tecnologie e ai miei impagabili collaboratori, propongo una nuova e rivoluzionaria chiave comunicativa, efficace, mirata e ad alto impatto estetico!

L'obiettivo è, naturalmente, produrre pubblicità che sia realmente all'altezza delle aspettative del cliente e approfitto di questo spazio per ringraziare tutti coloro che oggi come in passato continuano a dare fiducia al mio lavoro…

space

align
Home  |  Gallery  |  Video  |  Info  |  Contatti
sp
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di Andrea Ferraldeschi
e sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore.

- Copyright © 2011 - www.Pandro.net